Sostituzione serrature Verona

La serratura a cilindro europeo è quella serratura che funziona attraverso un cilindro sagomato o profilo europeo, dunque una serratura dalla cosiddetta forma di pera rovesciata. Una serratura europea è molto sicura nel momento in cui è realizzata da una meccanica di alta qualità, e anche quando al suo interno contiene sistemi anti effrazione che vanno a garantire sicurezza nel momento in cui qualche malintenzionato tenta di scassinarla.

In commercio esistono diversi modelli e marchi di cilindro europeo che si differenziano per diversi elementi. Fondamentalmente tutte le serrature vanno a svolgere egual compito, ossia quello di proteggere e mettere in sicurezza la propria abitazione da eventuali tentativi di infiltrazione da parte di malintenzionati.

 

Se il tuo appartamento è soggetto alla visita di ladri, e non sai come poter evitare ciò, la cosa più opportuna da fare è istallare un cilindro europeo.

Questo dispositivo permettere di elevare il grado di sicurezza della serratura andando a svolgere il compito di apertura e chiusura della porta blindata. Si sta diffondendo sempre di più l’uliti di questo dispositivo dato che arreca molti vantaggi a tutti gli infissi blindati.

Questo tipo di serratura è molto più avanzata rispetto ai modelli di serratura tradizionale, come  la serratura a doppia mappa, che sono comunemente istallati nelle porte blindate di vecchia generazione.

 

Se necessiti di un intervento rapido ma al contempo economico chiama il nostro numero dedicato, arriverà a casa tua il membro del nostro gruppo che opera a Verona e provincia. Il nostro team ha tecnici esperti in serrature a Cilindro Europeo, e effettueranno rapidamente un intervento 365 giorni l’anno, in qualsiasi orario.

Chiamando il nostro numero dedicato potrai fissare un appuntamento, oppure ricevere il servizio di pronto intervento  con il nostro team esperto di serrature a Cilindro Europeo a Verona.

 

Si sente sempre di più parlare di serratura a cilindro europeo, soprattutto quando avviene un furto in casa. I malintenzionati infatti per infiltrarsi in un negozio, una casa, un ufficio o qualsiasi altro luogo, prendono di mira la porta di ingresso cercando di manomettere la serratura in modo da poter entrare nell’ambiente in questione.

 

Le serrature a cilindro europeo si differenziano da quelle a doppia mappa proprio perché vi è più difficoltà nell’operazione di manomissione. La serratura a doppia mappa è la serratura che viene aperta mediante l’uso di una chiave dentellata. Inserendo la chiave e girandola all’interno della toppa si va ad azionare una serie di cilindri che vanno a bloccare il chiavistello andando a liberare la corsa permettendo così l’apertura della serratura. È molto più complesso manomettere una serratura a cilindro europeo anche nel momento in cui un ladro utilizzi la nota chiave bulgara. Dunque andando ad installare nella propria porta blindata una serratura a cilindro si avrà maggior garanzia di sicurezza e un’adeguata protezione riguardo un eventuale tentativo di  intrusione dei topi d’appartamento.

 

Soltanto un tecnico specializzato è in grado di poter istallare o sostituire una serratura a cilindro europeo in modo adeguato. Rivolgendosi al nostro staff avrete la garanzia di ricevere un intervento riguardante l’apertura, la riparazione o la sostituzione di una serratura a cilindro europeo il tutto nel più breve tempo possibile. Il nostro gruppo effettua questi interventi attraverso l’uso di strumenti e metodologie che permettono di portare una risoluzione al problema inerente all’installazione della serratura a cilindro europeo in modo professionale e sicuro. Il nostro servizio è attivo costantemente, tutti i giorni della settimana, compresi i festivi, 24 ore su 24. Il nostro gruppo opera a Verona e nelle zone limitrofe.